| Author |
Topic  |
|
eldiablo
Senior Member

Italy
1257 Posts |
Posted - 13 Mar 2010 : 19:38:50
|
Pomeriggio intensa sessione di test, con setup fornitomi da Alak. Miglior giro in 38.8 (praticamente gli stessi tempi), ma la sensazione è che l'auto sia più "docile". Ho verificato il BC con GPLRA e sono sul 38.0! Spero di riuscire ad avvicinarlo! |
"E sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth"
 |
 |
|
|
Andrwe Fury
Junior Member

Italy
243 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 10:04:44
|
ieri finalmente sono riuscito a fare 1.39.5 da scarico perdo molto nel primo e nell'ultimo settore secondo gli intertempi gentilmente offerti da nigel..ho anche provato col pieno e giro sul 41.5/41.8 spero di migliorare e di l'interpretare meglio la pista |
 |
|
|
Nigel_
Senior Member

Italy
1490 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 11:34:09
|
bene ...oggi spero di riprendere i test....ieri sera appena tornato sono entrato in Vroc ma c'era solo Paolo "away" e non ricordo chi nel server... mi sono allontanato per sbrigare alcune faccende e non ho più visto nessuno...ma era tardi e non avevo voglia di girare...
devo assolutamente provare alcune idee che mi sono venute in mente... e sopratutto il carico di benza per la gara....con tutti gli avallamenti credo che ci sono credo sarà importante sapere come si comporta nei vari trasferimenti di carico...
a stasera! |
 WCGPL 2008 TEAM "ITALY 2" PROUD MEMBER
|
 |
|
|
Andrwe Fury
Junior Member

Italy
243 Posts |
Posted - 16 Mar 2010 : 09:46:47
|
ultimo aggiornamento test: ieri notte mi sono fatto un giretto col ferro a mosport e ho notato che l'assetto che ho usato mi piceva..allora ho fatto una ''furbata'' sono andato a stjovite e mi sono messo a girare con l'assetto di mosport cambiando le regolazioni delle marce...risultato: ho abbassato il mio BP a 1.39.28 ma sopratutto ho abbassato di 1 secondo il mio BC portandolo a 1.38.58...si vede uno spiraglio di luce  |
 |
|
|
lucapan
Moderator

Italy
3111 Posts |
Posted - 16 Mar 2010 : 10:18:04
|
Ho pescato il ferro.
Scusate se vado un attimo OT, ma la gara di zeltweg verrà ripetuta? Ho letto del CTD generale... |
 |
|
|
piket
Junior Member

Italy
150 Posts |
Posted - 17 Mar 2010 : 12:32:41
|
Finalmente è arrivato il kit per il sorpasso che ho ordinato dopo Zeltweg!
Image Insert:
 68.53 KB
Eheheh, emmò so 'zzi per tutti  |
Alessandro Ferello |
 |
|
|
Alakkio
Senior Member

1452 Posts |
Posted - 17 Mar 2010 : 15:34:39
|
ecchecaxxo sarebbe?...scusa l'ignoranza!!    |
Bye P.
you'll never walk alone!
|
 |
|
|
piket
Junior Member

Italy
150 Posts |
Posted - 17 Mar 2010 : 15:57:36
|
Un mirino di precisione da montare sul cockpit.... ci sto lavorando  |
Alessandro Ferello |
 |
|
|
ValerioCus
Moderator

Italy
669 Posts |
Posted - 17 Mar 2010 : 17:07:52
|
| forse saresti anche meno pericoloso =) |
www.speedtest.net
 |
 |
|
|
piket
Junior Member

Italy
150 Posts |
Posted - 17 Mar 2010 : 17:18:13
|
I miei sorpassi di precisione esigono una attrezzatura ad hoc  |
Alessandro Ferello |
 |
|
|
nikilans
Average Member

Italy
912 Posts |
|
|
Alakkio
Senior Member

1452 Posts |
Posted - 18 Mar 2010 : 08:03:43
|
quote: Originally posted by piket
Un mirino di precisione da montare sul cockpit.... ci sto lavorando 
Maury farà salti di gioia   |
Bye P.
you'll never walk alone!
|
 |
|
|
Maury
Moderator

2088 Posts |
Posted - 18 Mar 2010 : 10:04:30
|
LOL! 
Comunque tornando on topic, stavo pensando seriamente di chiedere alla Direzione Gara se fosse possibile utilizzare la Eagle per la gara. Non ho ancora fatto nemmeno un giro con la Brabby...o meglio ne ho fatti solo una decina con pessimi risultati: 1.42.9.
edit: preciso che il mio problema è che probabilmente non proverò quasi più prima della gara...e la eagle è l'auto che ho usato l'anno scorso e di cui ho (forse) un setup decente |
E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò! Attacco Solare! ENERGIA! DAITARN SCONTRO!
Haran Banjo |
Edited by - Maury on 18 Mar 2010 10:15:36 |
 |
|
|
Poncia
Average Member

Italy
731 Posts |
Posted - 18 Mar 2010 : 16:32:09
|
Aggiornamento dopo 2 primi ed unici giri fatti di test:
IO NON PIACIO A QUESTA PISTA!
|
Poncia
 |
 |
|
|
lucavarani
Administrator

USA
4121 Posts |
Posted - 18 Mar 2010 : 23:14:56
|
Per segnalazioni usate l'email, per favore. E' piu' facile che me ne accorga.
Nelle light 38.5 con bc 38.0 in qualifica. In gara non reggo Nigel e anche Diablo e' piu' veloce.
Luca |
 |
|
|
eldiablo
Senior Member

Italy
1257 Posts |
Posted - 19 Mar 2010 : 08:41:06
|
quote: Originally posted by lucavarani ...anche Diablo e' piu' veloce.
Luca
Beh non ci metterei la mano sul fuoco. Se guido bene siamo sugli stessi tempi, altrimenti mi scappi!!  
PS. BP ieri sera in 38.53! |
"E sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth"
 |
Edited by - eldiablo on 19 Mar 2010 08:41:42 |
 |
|
|
Nigel_
Senior Member

Italy
1490 Posts |
Posted - 19 Mar 2010 : 09:50:46
|
Bhè Luca...in qualifica in effetti non sono riuscito a fare il meglio... so di poter stare sotto il 38...ma non è così scontato evidentemente boh...ieri per esempio ho faticato per stare a 38.4.... pur sapendo che so di poter fare ben meglio come ho già fatto in precedenti test... quindi per le qualifiche del fun mi aspetto di più...avevo un bc (non ieri) di 37.7.... e penso di poterci arrivare...tra l'altro ieri ho notato che un settore l'ho migliorato franando in un altro (reiteratamente) ...è lecito pensare che se azzecco un giro buono (ottimo direi) è un tempo alla mia portata...
in gara...mi sentivo abbastanza sicuro per effetto come dicevo in chat di un buon setup..o meglio di un setup che mi fa sentire bene l'auto...eppure nonostante il motore e tutto quanto..c'è stato un momento in cui non riuscivo a staccarti!! boh!
eri più forte di me in un paio di staccate..e ok che nei primi giri sono prudente e le gomme non erano ben calde (e non mi fidavo) però perdevo una vita in frenata... sotto pressione non si può guidare lineari e puliti e basta una sbavatura per creare casini...
dopo il contatto con un po di margine ho tirato al massimo e ho contenuto il tuo rientro..forse favorito da vostri errori...perchè i miei tempi erano di poco migliori di quanto fatto poco prima eppure ho messo un certo margine di sicurezza
in gara lunedì sarà tutto da vedere... senza errori so bene quanto posso andare...ma basta una cagatina e si rimette tutto in gioco....
ad ogni modo ieri in qualifica 3 auto in un decimo scarso... e in gara i primi tre attaccatissimi .... la cosa desolante è che io ero davanti ma con Brab!!
ciaoooo!! |
 WCGPL 2008 TEAM "ITALY 2" PROUD MEMBER
|
 |
|
|
Andrwe Fury
Junior Member

Italy
243 Posts |
Posted - 19 Mar 2010 : 09:54:50
|
una light divertente per me..ringrazio setonfire per il bel duello   mi spiace aver toccato mike dopo il sorpasso..colpa mia   per il resto è stato un test importante che conferma la costanza..il punto dolente sono i tempi...ma nn si può avere tutto dalla vita! |
 |
|
|
setonfire
Junior Member

214 Posts |
Posted - 19 Mar 2010 : 10:40:55
|
quote: Originally posted by Andrwe Fury
una light divertente per me..ringrazio setonfire per il bel duello   mi spiace aver toccato mike dopo il sorpasso..colpa mia   per il resto è stato un test importante che conferma la costanza..il punto dolente sono i tempi...ma nn si può avere tutto dalla vita!
Sono io a ringraziarti, e' stato veramente divertente essere appaiati per diversi giri. Soffrivo di forte sottosterzo, ma ho girato pochissimo su questa pista per cui il setup non era ottimale. Ad un certo punto in staccata alla T4 mi si e' oscurato il monitor e ho perso il controllo finendo lunghissimo. Spero di non esserti carambolato addosso. Ho visto comunque che sei andato via prima che rompessi definitivamente il motore del ferro dopo la botta. Altra nota di rilievo il tentativo "vano" del mio acerrimo rivale di passarmi durante le fasi iniziali di gara. Un peccato che sia uscito, la battaglia si faceva interessante.
|
In omnia pericula, tasta testicula! |
 |
|
|
Alakkio
Senior Member

1452 Posts |
Posted - 19 Mar 2010 : 15:44:57
|
quote: Originally posted by Nigel_
.... la cosa desolante è che io ero davanti ma con Brab!!
ciaoooo!!
...e tra brabby e cooper qui c'è un divario di oltre 1 secondo   |
Bye P.
you'll never walk alone!
|
 |
|
Topic  |
|