GPFun.net Forums
GPFun.net Forums
Home | Race Subscription | GPFun67 | CIGPL | Stats | Photo | Files | Videos | Articles | Reports | Chat | Carset | Contact | Links

Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 GPFun Championship
 GPFun 67
 GPFun09: tracciati
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

setonfire
Junior Member

214 Posts

Posted - 27 Jul 2010 :  12:09:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lorenzo.melli

quote:
Originally posted by setonfire

Si, ok.. Ma perchè andarcele a cercare le grane...

Ti rammento che ragionando così non correremmo nemmeno al Nurburgring ;)... al pari del Ring, Mosport è una pista storica, mitica e molto probante (e per me anche molto bella, ma qui siamo nell'ambito dei gusti personali).
Cmq stop, non ha costrutto continuare. Su Mosport abbiamo idee diverse ed evidentemente tali sono destinate a rimanere. No problem :)
Ciao

Vero, sono d'accordo che non ha costrutto continuare. Oltretutto è solo un sondaggio in cui ciascuno esprime la propria opinione ed è lecito farlo.
A livello agonistico negli sport motoristici, ciascun pilota ha dei tracciati che predilige e dove rende di più.
Nel nostro piccolo penso che sia lo stesso.

...ma....... per cortesia, non paragonarmi Mosport al Ring che altrimenti ti invio l'enceclopedia illustrata della F1 dagli anni 50 ai giorni nostri di Nikilans e ti allego lui in persona per posta prioritaria ad aprirti la mente. Poi sono azzi tuoi!

In omnia pericula, tasta testicula!
Go to Top of Page

clouds
Advanced Member

Italy
2853 Posts

Posted - 27 Jul 2010 :  19:18:04  Show Profile  Click to see clouds's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragà Mosport a mio parere è uno dei più difficili circuiti, peggio del ring di sicuro per me. Tant'è che qua piace a pochini, indovinate perchè ?!?!

Sergio "Clouds"

GPLRank: -25.773
Go to Top of Page

Andrwe Fury
Junior Member

Italy
243 Posts

Posted - 27 Jul 2010 :  21:08:55  Show Profile  Click to see Andrwe Fury's MSN Messenger address  Reply with Quote
parere mio:
i tracciati originali mi vanno bene cosi come il GPFUN08
per le addons non toglierei mai Road Atlanta e Snettertone
mi piacerebbe correre ad Adelaide e a Laguna seca ma nn so se siano stabili...per il resto toglierei Sebring,non mi è mai piaciuta

sono solo considerazioni personali eh...non attaccatemi!
Go to Top of Page

eldiablo
Senior Member

Italy
1257 Posts

Posted - 27 Jul 2010 :  22:11:15  Show Profile  Click to see eldiablo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io reinserirei Zandvoort al posto di Hockeneim. Imho Zandy è troppo divertente per escluderla!!

"E sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth"
Go to Top of Page

lucavarani
Administrator

USA
4118 Posts

Posted - 27 Jul 2010 :  22:17:10  Show Profile  Visit lucavarani's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrwe Fury
mi piacerebbe correre ad Adelaide e a Laguna seca ma nn so se siano stabili...per il resto toglierei Sebring,non mi è mai piaciuta

Adelaide 67 o moderna?
Laguna 67 ha un bug sul traguardo che puo' provocare incidenti (non so se abbiano corretto) inoltre non ha posti per sorpassare.

Laguna moderna e' stata usata in passato ma ci sono stati diversi ctd.

Ciao,
Luca
Go to Top of Page

Alakkio
Senior Member

1452 Posts

Posted - 27 Jul 2010 :  22:48:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clouds

Ragà Mosport a mio parere è uno dei più difficili circuiti, peggio del ring di sicuro per me. Tant'è che qua piace a pochini, indovinate perchè ?!?!

Perchè forse è troppo difficile x te

Bye
P.

you'll never walk alone!

Go to Top of Page

Andrwe Fury
Junior Member

Italy
243 Posts

Posted - 27 Jul 2010 :  23:26:14  Show Profile  Click to see Andrwe Fury's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lucavarani

Adelaide 67 o moderna?

adelaide 67.... magari anche un off champ nn mi dispiacerebbe
Go to Top of Page

clouds
Advanced Member

Italy
2853 Posts

Posted - 27 Jul 2010 :  23:26:39  Show Profile  Click to see clouds's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si lo e' eccome per me ma se volete ci corro benissimo lo stesso.
Tanto bruciare un motore in più o in meno non e' che mi cambi poi tanto !

Sergio "Clouds"

Edited by - clouds on 27 Jul 2010 23:28:47
Go to Top of Page

clouds
Advanced Member

Italy
2853 Posts

Posted - 27 Jul 2010 :  23:29:43  Show Profile  Click to see clouds's MSN Messenger address  Reply with Quote
Off-champ a InterlagooooOOoOoOoOoOoosssssSSSSSssssss!!!!

Sergio "Clouds"

Go to Top of Page

crisvim
Junior Member

350 Posts

Posted - 28 Jul 2010 :  13:58:16  Show Profile  Reply with Quote
ecco le mie modifiche:
- via Keymola, dentro Mosport
- Elkhart bella ma grafica pessima, al suo posto Schottenring: splendida!
- via Willow per Interlagos
- via Road Atlanta per Bathurst

tutte piste a mio parere più toste e divertenti, spero di vederne almeno 1
ciao
cris

crisvim "GD"

Go to Top of Page

lucavarani
Administrator

USA
4118 Posts

Posted - 28 Jul 2010 :  14:24:29  Show Profile  Visit lucavarani's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by crisvim

- Elkhart bella ma grafica pessima, al suo posto Schottenring: splendida!

16km di pista: una cosa da niente!

Se qualcuno installa I.lagos sul server io poi la faccio girare. Ho sempre avuto pessimi report su quella pista e non mi va di inserirla senza provarla prima.

Ciao,
Luca
Go to Top of Page

clouds
Advanced Member

Italy
2853 Posts

Posted - 28 Jul 2010 :  14:52:54  Show Profile  Click to see clouds's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh mi sembra giustissimo! Quindi proviamola e cosi' ci togliamo il pensiero definitivamente se non va bene.

Sergio "Clouds"

Go to Top of Page

clouds
Advanced Member

Italy
2853 Posts

Posted - 28 Jul 2010 :  14:59:50  Show Profile  Click to see clouds's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche Salzburgring e' ottima. A me è piaciuta.
Solitudering !?!?!?

Sergio "Clouds"

Go to Top of Page

lucavarani
Administrator

USA
4118 Posts

Posted - 28 Jul 2010 :  18:01:38  Show Profile  Visit lucavarani's Homepage  Reply with Quote
quote:

Anche Salzburgring e' ottima. A me è piaciuta.
Solitudering !?!?!?

Solitude gia' discussa da Alak.
Salzburg purtroppo da' CTD. Peccato perche' e' bella e particolare.

Mi date un link per I.lagos oppure mettete lo zip qui sul forum? Il link del track database non funziona.

Luca
Go to Top of Page

MikeG
Junior Member

383 Posts

Posted - 28 Jul 2010 :  20:50:22  Show Profile  Reply with Quote
Voglio Zandy!
Vorrei Zandy!
Se possibile reinserirei Zandy.
Lo so che è doloroso tagliare qualsiasi pista, ma per Zandy un sacrificio lo si può fare!
Go to Top of Page

clouds
Advanced Member

Italy
2853 Posts

Posted - 29 Jul 2010 :  00:01:06  Show Profile  Click to see clouds's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il file e' di quasi 5 megabytes e non posso postarlo come attachment in formato .zip qua sul thrd!

Sergio "Clouds"

Go to Top of Page

lucavarani
Administrator

USA
4118 Posts

Posted - 29 Jul 2010 :  19:22:58  Show Profile  Visit lucavarani's Homepage  Reply with Quote
quote:

Il file e' di quasi 5 megabytes e non posso postarlo come attachment in formato .zip qua sul thrd!

Manda per email, grazie.

Luca
Go to Top of Page

nikilans
Average Member

Italy
912 Posts

Posted - 30 Jul 2010 :  00:35:13  Show Profile  Visit nikilans's Homepage  Reply with Quote
su pressione del rompicaxxen clouds, un paio di settimane fa, ho provato interlagos e sinceramente (avevo effettuato solo un paio di giri) non mi e' piaciuta molto. forse realizzata male. bho.. sensazione circuito kart al la jarama tanto per intenderci.
;-)

Nessun sistema coerente, passato, presente o futuro, terrestre o alieno, può essere utilizzato per dimostrare la sua stessa coerenza.
(1931, Kurt Gödel)
GPLRank: -20.431

Edited by - nikilans on 30 Jul 2010 00:36:37
Go to Top of Page

clouds
Advanced Member

Italy
2853 Posts

Posted - 30 Jul 2010 :  00:47:41  Show Profile  Click to see clouds's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutto ciò che un circuito può avere Interlagos...cel'ha già!

Sergio "Clouds"

Go to Top of Page

setonfire
Junior Member

214 Posts

Posted - 30 Jul 2010 :  00:56:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nikilans

su pressione del rompicaxxen clouds, un paio di settimane fa, ho provato interlagos e sinceramente (avevo effettuato solo un paio di giri) non mi e' piaciuta molto. forse realizzata male. bho.. sensazione circuito kart al la jarama tanto per intenderci.
;-)

Io tempo fa provai la versione 73? se non sbaglio... E mi ha dato la stessa impressione del mio acerrimo. Forse non è quella la pista. Boh

In omnia pericula, tasta testicula!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
clicca qui clicca qui Incontrissimi.com - Entra in Chat Clicca qui clicca qui clicca qui clicca qui clicca qui

GPFun.net Forums © Luca Varani - Luca Panella Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000