GPFun.net Forums
GPFun.net Forums
Home | Race Subscription | GPFun67 | CIGPL | Stats | Photo | Files | Videos | Articles | Reports | Chat | Carset | Contact | Links

Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Campionato Italiano Grand Prix Legends
 CIGPL
 ciao a tutti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

balbo
New Member

Italy
11 Posts

Posted - 24 Jul 2009 :  14:50:35  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi, mi chiamo Riccardo Balboni, con mio immenso piacere vi ho scoperto grazie ad una soffiata, Villengel (che si è iscritto pure lui da poco qui), mio compagno di sfide nella commynity che frequento da un paio di anni.
Amo da sempre GPL anche se ho guidato sempre offline se non nelle ultime 2/3 settimane grazie all'utility IGOR.
Ho letto che durante l'estate fate qualche "garetta" in amicizia nella Tasman Cup.
Vi chiedo se sia possibile partecipare?
Mi sembra di aver capito, leggendo "di qua e di là" che voi usate VROC, io pur avendolo installato non riesco a fasrlo funzionare, quando lo fancio mi appare un messaggio di errore:impossibile trovare il punto d'ingresso Richedit10ANSIWdproc della procedura nella libreria di collegamento dinamico RICHED20.ddl
Il fatto è che non riesco più nella a disintallarlo...
Bhe per essere appena arrivato ho già rotto abbastanza...
Spero di conoscervi in pista, ciao

Riccardo "balbo" Balboni

Edited by - balbo on 24 Jul 2009 15:01:35

Alakkio
Senior Member

1452 Posts

Posted - 24 Jul 2009 :  23:29:18  Show Profile  Reply with Quote
ciao, x prima cosa ti conviene entrare nel forum gpfun67, ormai questo è obsoleto e nn lo legge quasi + nessuno,x il discorso del file richied20. dll, è semplicissimo, basta che rinomini il file in: RICHIED20.DLL.OLD ed il problema nn si presenterà +.
bye
P.

Bye
P.

you'll never walk alone!

Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
clicca qui clicca qui Incontrissimi.com - Entra in Chat Clicca qui clicca qui clicca qui clicca qui clicca qui

GPFun.net Forums © Luca Varani - Luca Panella Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000